knn mir jemand diesen Text übersetzen ?
Den hab ich gestern als Mail bekommen von jemand der anscheinend nur italienisch kann und in Triest wohnt.
Und ich versteh größtenteils nur "spanisch"
Danke
Manfred
Salve Manfred,innanzitutto complimenti per il sito
Mi chiamo Alessio e vivo a TRIESTE e sono il proprietario di un maggiolino 1600ie del 1997 e mi dispiace ma non parlo il Tedesco.
Il mio problema,che non riesco a risolvere è questo:a volte in movimento sia a motore freddo che a motore caldo il maggiolino perde potenza, ho cambiato il filtro della benzina, candele olio ecc ecc la solita manutenzione.L'altro giorno invece il maggiolino ci ha lasciato per strada ....la bobina non produceva piu' scintilla,era addirittura fessurata....l'ho cambiata e....comunque lo stesso problema di cali di potenza.(ho testato tutti i fili per vedere se c'era qualche massa fuori posto o qualche filo malandato,o anche controllato il relè della pompa ma le saldature sono a posto)
A si al maggiolino ho scollegato la valvola del minimo"idle"perchè aveva il minimo irregolare e ho visto che anche se scollegata il maggiolino al minimo ci stava,quidi tuttora è scollegata....ma non credo che influisca con i cali di potenza che avverto.
L'unica cosa che non ho smontato e controllato ancora è la pompa di benzina.
Volevo sapere,siccome qua' a Trieste non c'è nessuno che possa attaccarlo all'OBD,quanto costa il tuo KIT e cosa bisogna fare per collegarlo e se magari è possibile avere i prezzi dei ricambi e dei CHIP
Spero di non averti annoiato...resto in attesa di una tua risposta.